DescrizionePer conto di un nostro stimato cliente, realtà di primaria importanza operante nel settore Banking & Financial Services, stiamo attualmente cercando un/a Collaboratore/trice Fraud Management da inserire a potenziamento della struttura.
Trattasi di un profilo necessariamente con doti comunicative plurilingue (specificatamente tedesco, francese, inglese e italiano).
Compiti / Mansioni:
Analisi di Alerts generate dal sistema di prevenzione e se reputato necessario la relativa verifica con i rispettivi Titolari
Verifica telefonica Out/Inbound di transazioni probabilmente abusive
Gestire sistemi di prevenzione inserendo informazioni relative ai casi d'abuso identificati
Assicurare l'elaborazione veloce e di qualità delle conteste di transazioni legate a casi d'abuso (trasferimento al Team Fraud Investigation)
Contatto telefonico o via E-Mail con Commercianti per richiedere lo storno di transazioni abusive
Valutare casi d'abuso verificando gli elementi tecnici e di sicurezza, per identificare e implementare misure di prevenzione
Vari controlli a scopo prevenzione abusi o per aumento qualità verso il cliente
Sostituzione e invio carta in CH oppure all'estero tramite Corriere
Consulenza telefonica e corrispondenza email per temi legati alla sicurezza delle carte di credito (lingue nazionali e inglese)
Functie-eisenBuone conoscenze orali in francese, tedesco, italiano e inglese (preferibilmente lingua madre francese o tedesco)
Capacità analitiche.
Piacere al contatto telefonico con i Clienti (ca. 40% del tempo)
Lavorare in modo preciso e strutturato
Orari di lavoro 07:00 ? 18:00 (organizzato a turni)
Disponibilità per 8 sabati all'anno per 4h (08:00 ? 12:00 oppure 12:00 ? 16:00 h)
Se interessati e in linea con la posizione, saremo lieti di valutare la vostra candidatura