Omya (Schweiz) AG

Baslerstrasse 42
4665 Oftringen
Display on the map

Employee CH: 550
Sector: Chemicals/Pharmaceuticals
Revenue last year: No information available
Stock exchange: No information available
Further information

Omya è un produttore leader mondiale di minerali industriali – soprattutto filler e pigmenti derivati da carbonato di calcio e dolomite – ed è anche un distributore su scala mondiale di prodotti chimici speciali.

L’azienda fornisce una varietà di prodotti che contribuiscono a rendere più competi-tivi e produttivi i suoi clienti in numerosi settori, come edilizia, carta grafica, tecnopo-limeri, imballaggi, alimentare, cura personale e della casa, farmaceutica, agricoltura, prodotti forestali, acqua ed energia.

Fondata nel 1884 in Svizzera, Omya oggi è presente in tutto il mondo, con più di 175 sedi distribuite in più di 50 paesi e 8.000 dipendenti.

Impegnata ad implementare i principi della sostenibilità a tutti i livelli aziendali, Omya propone prodotti e servizi in grado di aumentare il valore aggiunto realizzati con ma-teriali ricavati in modo responsabile, al fine di soddisfare le esigenze essenziali della generazione attuale e di quelle future.

Full description

More about this Company on

"Unqualifiziertes HR Personal"

Habe von ein paar Fachleute mitbekommen, dass die Omya sehr schlechte Einstellbedingungen hat. Dazu kommt noch das die HR Abteilung unqualiziert ist und sich erst nach ca. 1-2 Monaten meldet.

2 years ago  — Applicant Helpful? 31

Current Vacancies at Omya (Schweiz) AG